La Paffoni Omegna si separa dal giovane giocatore biellese, che va ad Alessandria. Sembra però in procinto di fare un “super-colpo”: Nika Metreveli!

 

Omegna – L’ufficio stampa della Paffoni Fulgor Omegna ha redatto un comunicato stampa nel quale mette a conoscenza di aver rescisso consensualmente il contratto con il giocatore  Stefano Stassi, classe ’93.

Il giovane si accasa alla Zimetal Alessandria, che milita in DNC.

Paffoni Omegna che i rumors di mercato danno però pronta a calare quello che sarebbe un vero e proprio asso: il DS Michele Burlotto sembra infatti vicinissimo a firmare Nika Metreveli, 21enne ala-pivot di nazionalità georgiana (visto anche alle qualificazioni europee 2012), ma di formazione italiana tra Rimini e Montepaschi Siena (il club che lo controlla a livello contrattuale).

Il giocatore del 1991, lo scorso anno in serie A a Sassari (3,6 punti e 1,8 rimbalzi di media), dovrebbe approdare sulle sponde del Lago d’Orta dopo aver iniziato la stagione a Napoli, in LegAdue, con cui aveva firmato a metà ottobre rimanendo però appiedato in seguito all’esclusione dal campionato.

Prima di concentrarsi sul mercato, però, Omegna proverà a sfatare il tabù esterno domenica ad Agrigento; nei dieci, al posto di Stassi, ci sarà il giovane Fabio Aralossi, prodotto del vivaio rosso-verde.

clicca qui per le stastistiche di Stefano Stassi 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati