Antawn Jamison potrà rimanere a Los Angeles anche la stagione ventura, vestendo però la maglia dei Clippers

Antawn Jamison potrà rimanere a Los Angeles anche la stagione ventura, vestendo però la maglia dei Clippers

Jamison vicino alla firma coi Clips – Dopo settimane di indecisione, la dirigenza dei Los Angeles Clippers è vicina a completare il proprio reparto lunghi. Inizialmente l’obiettivo principale era Lamar Odom, a cui era stato offerto un contratto annuale al minimo salariale da 1.4 milioni di dollari, ma gli eventi degli ultimi giorni che hanno caratterizzato la vita del due volte campione coi Lakers (di cui abbiamo parlato più approfonditamente ieri) hanno fatto cambiare i piani a Doc Rivers e soci. Ora il primo nome sulla lista è diventato quello di Antawn Jamison, che era già stato a cena con il coach ed era solo in attesa di scoprire come si sarebbe conclusa la vicenda Odom. Il giocatore ex Cavs potrà quindi rimanere nella Los Angeles in cui giocava lo scorso anno cambiando semplicemente casacca. A quanto pare il contratto offertogli sarebbe un annuale, mentre le cifre ancora non sono note.

Rajon Rondo rischia di assistere in borghese alle prime prestaioni dei nuovi Boston Celtics

Rajon Rondo rischia di assistere in borghese alle prime prestaioni dei nuovi Boston Celtics

Sullinger rivela che Rondo tornerà a dicembre – I Boston Celtics rischiano di cominciare la propria stagione senza la propria stella Rajon Rondo. Infatti in una recente intervista al programma Friday della ABC  Jared Sullinger ha dichiarato che il playmaker della propria squadra dovrebbe rientrare attorno a dicembre, smentendo le parole di qualche tempo fa del g.m. Danny Ainge, il quale invece aveva fatto sapere che Rondo sarebbe stato pronto per l’inizio della stagione. Se le dichiarazioni di Sullinger dovessero essere confermate sarebbe davvero una pessima notizia per questi Celtics già pesantemente rivoluzionati dal mercato estivo.

Lloyd Pierce assistant-coach a Philadelphia – Dopo aver sistemato la casella dell’allenatore, acquistando l’ex vice di Popovich, Brett Brown, i 76ers stanno completando il nuovo staff da affiancare al neo head-coach. Secondo quanto scritto su twitter da Marc J. Spears di Yahoo!, Lloyd Pierce dovrebbe diventare uno degli assistenti di Brown. Pierce aveva precedentemente lavorato con i Golden State Warriors e nelle ultime due stagioni era stato assistente di Lionel Hollins a Memphis.