Saranno ben 5 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra il 16 e il 21 gennaio 2014 validi per la Regular Season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
sky hd
Incontro da prima serata alla O2 Arena di Londra che ospita la sfida tra gli
Hawks di Paul Millsap ed i Brooklyn Nets di Kevin Garnett. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 21 di giovedì 16 gennaio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita venerdì 17 gennaio alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD.

Sul parquet del Madison Square Garden di New York scenderanno, invece, i padroni di casa dei Knicks di Andrea Bargnani e Carmelo Anthony e i Los Angeles Clippers di Blake Griffin. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra venerdì 17 e sabato 18 gennaio. Differita sabato alle 12 su Sky Sport 2 HD, alle 17 e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Per il terzo match, spostamento a Indianapolis, la città degli Indiana Pacers di Roy Hibbert, dove saranno protagonisti ancora i Clippers. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio. Differita domenica alle 11.45 e alle 22 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Spostamento in Canada, più precisamente a Toronto, con i Raptors di DeMar DeRozan che se la vedranno con i Los Angeles Lakers. Incontro pre serale, con diretta domenica 19 gennaio alle ore 19 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì alle 14 e alle 24 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD.
Per il quinto e ultimo incontro si torna al Madison Squadre Garden, per il derby di New York fra i Knicks e i Brooklyn Nets, inserito nel Martin Luther King Day e in onda in prima serata. Un’altra occasione per vedere all’opera tra i Knicks Andrea Bargnani. Diretta lunedì 20 gennaio alle ore 20.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita martedì 21 gennaio alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD.
Il campionato NBA targato Sky è anche su Sky Go, per seguire il torneo in diretta in mobilità su tablet, smartphone e pc; sul web, sul sito skysporthd.it, con fotogallery, immagini, risultati e classifiche; sui social, sulla pagina facebook (facebook.com/SkySport) e sull’account Twitter (twitter.com/SkySport): attraverso hashtag dedicati si potranno commentare i momenti più significativi (#SkyBasket) e inviare le proprie domande ai nostri esperti di NBA.

Roberto Timpano – Ufficio Stampa Sky 

 

 

 

 

 

Anche Sky Sport 24 HD, l’all news sportiva di Sky (canale 200), dedicherà ampi spazi al campionato NBA, con servizi giornalieri e due appuntamenti settimanali di 15 minuti, per rivivere quanto accaduto nel torneo americano. L’appuntamento è per ogni martedì e venerdì alle ore 16.30 con la rubrica “Show Time”.