Primo a presentarsi in sala stampa Luca Bechi, molto sportivo nel commentare il match:”Complimenti a loro che hanno giocato una partita con grande concentrazione ed intensità. Noi siamo partiti male, poi ci siamo sciolti un po’ ed abbiamo recuperato, ma nel terzo periodo non siamo riusciti a contenere il loro gioco. Il nostro approccio all’inizio dei due tempi non è stato dei migliori, dobbiamo migliorare in questo. Loro hanno meritato, non dobbiamo far drammi e dobbiamo da domenica prossima tornare a vincere, a questo punto direi We must win the next.
Volevamo fare un bel regalo ai nostri tifosi, ma vincere qui a Reggio è molto dura, è un fortino difficile per tutti da espugnare.
Doverose due parole sul giamaicano Jordan: “È un giocatore su cui contiamo molto, una nota lieta in una sconfitta, pian piano sta sbocciando e ci auguriamo possa crescere ancora”.

Visibilmente stanco ma soddisfatto coach Menetti: “Grande vittoria, stiamo lavorando, cerchiamo di andare oltre i problemi. Oltre ai giocatori che si son messi maggiormente in luce, mi son piaciuti sia Filloy che Frassineti, i quali hanno dato un grandissimo contributo. Siamo già concentrati per la trasferta in Belgio, vogliamo far bene anche là.
Non abbiamo mai forzato, Cinciarini, Bell e White hanno aspettato il loro momento durante la partita, nessuno dei tre è egoista e questo in campo si è visto.
Silins ad esempio ha fatto zero punti, è stato un po’ sfortunato, ma è stato fantastico in difesa.

Incalzato sulla presenza di Bell in quintetto al posto di Karl: “Troy in quintetto perché la nostra difesa si poteva permettere un giocatore più offensivo, ad esempio rispetto a Coby.
Oltre a qualche problema tecnico il nostro problema nell’ultima trasferta era stato di testa e in questa settimana abbiamo lavorato molto su questo aspetto”.