Poletti-ragazze-bar-RenzoImola

Maccaferri 6. Le statistiche non lo premiano, ma il suo contributo d’energia non manca neanche oggi.

Young  4.  Appena 2 punti nel primo tempo, nel secondo prova a prendere la squadra in mano, ma sono più gli errori e le palle perse. A tratti dannoso e irritante. Se continua così Imola farà fatica a salvarsi.

Poletti 7.5 Ennesima doppia-doppia (18 punti e 10 rimbalzi) per quello che è oggi il migliore dei biancorossi. Si batte come un leone e in attacco ha vita facile perché Amoroso di difendere proprio non ne ha voglia. Giocassero tutti così…

Turel 6.5 Entra e ha un buonissimo impatto sulla gara con un gioco da tre punti e un rimbalzo. Ha voglia di far bene ed è utile alla causa poi inspiegabilmente Esposito lo toglie nel suo momento migliore per preferirgli un impalpabile Niles.

Dordei 6,5. Gigi è impreciso rispetto al solito (4/13 dal campo) ma si batte  sempre come un leone (12 rimbalzi). Vale lo stesso discorso di Poletti.

Passera 6. Finalmente trova la doppia cifra (14 punti)  alla quale condisce anche 4 assist.  Non ancora il miglior Passera ma decisamente in crescita rispetto alle ultime. In difesa soffre Stoikov.

Niles 3.5 Firma i suoi unici due punti a 30’’ dal termine. Prima era stato il nulla più totale.

Mancin 6. Il suo compitino lo fa. Chiedergli di più sarebbe ingeneroso

Amoroso in palleggio (Foto di Fabrizio Stefanini 2013)

Amoroso in palleggio (Foto di Fabrizio Stefanini 2013)

Torino

Stoikov 7. Partita sontuosa dell’ex Brescia vero metronomo della squadra di Pillastrini. 4 perse  vero ma anche 6 punti 5 rimbalzi e 2 assist. In crescita.

Evangelisti 7. Qualche errore di troppo,  però infila 20 punti. Costante spina nel fianco della difesa imolese brutalizza Niles e infila almeno due triple che spaccano la partita.

Chessa 6.5 Il primo quarto sembra il continuo delle due partite precedenti, poi si perde. E’ normale, ma non si capisce cosa ci faccia in Lnp Gold.

Sandri 6.5 Non una gran mano, ma tanta energia e soprattutto 9 rimbalzi dei quali 4 in attacco che risultano decisivi.

Amoroso 6.5 La media tra la voglia di difendere (pochissima) e la prestazione offensiva (doppia doppia). E’ fuori categoria. Decisamente.

Wojciechowski 6. Il “peggiore” del pacchetto lunghi torinese firma 7 punti e arpiona 6 rimbalzi. Ordinaria amministrazione.

Gergati 6. Tira 1/10 da due ma mette una tripla fondamentale nel finale. Spadella ma è il solito collante della squadra.