Tutto pronto per la 17a edizione dell’ adidas Eurocamp, l’unico pre-draft camp ufficiale al di fuori degli Stati Uniti che si svolgerà dal 1 al 3 giugno a Treviso, nella fantastica cornice de “La Ghirada”.

L’ adidas Eurocamp è il principale evento di basket globale che accoglie i migliori talenti idonei al draft NBA da tutto il mondo per competere davanti a centinaia di allenatori, scout e giocatori NBA ed EuroLeague.

L’evento trevigiano nelle passate edizioni ha mostrato il talento di giocatori come Zion Williamson, Darius Garland, Brandon Ingram, Jaylen Brown e Bogdan Bogdanović e molti altri.

Ospite speciale di questa edizione sarà Vasilije Micić, che ha partecipato qualche anno fa all’Eurocamp e che da stella dell’EuroLeague ha di recente fatto il grande salto oltreoceano chiudendo la stagione con i Charlotte Hornets e Austin Rivers, ex giocatore dei Minnesota Timberwolves.

L’aggiunta del World Team composto da giocatori d’élite provenienti da LATAM, Africa, Australia, APAC insieme ai migliori talenti europei e statunitensi porterà a Treviso una serie di future stelle assolutamente da seguire.

Il direttore tecnico Bill Bayno, decano dell’evento e coach di grandissima esperienza NBA, il direttore scouting Gianluca Pascucci, così come i dirigenti e gli atleti adidas saranno sul posto per valorizzare i migliori prospetti mondiale in una tre giorni davvero imperdibile.

Luca Codato