Acea Rome

Phil Goss: 5.5 Ottima la partenza del capitano che poi non riesce a far si che i suoi giochino di squadra. In conferenza stampa è molto duro contro l’atteggiamento della squadra vuole mandare un segnale ai suoi compagni. Domenica contro Bologna, la risposta.

Bobby Jones: 6.5 Una buona partita quella di Jones che, dopo il tesseramento per la Serie A, sembra aver trovato un nuovo equilibrio sul campo. 19 punti per lui ieri sera.

Marco Reali: N.E.

Alessandro Tonolli: N.E.

Alex Righetti: S.V. Cinque minuti in campo nel momento meno vivo della partita.

Lorenzo D’Ercole: 5 La solita intensità e una pazienza in difesa che non ha eguali. Però, è il momento che D’Ercole metta un po’ di punti sui tabellini. Ieri, solo 2 punti per lui.

Jordan Taylor: 4.5 Troppe forzature e il controllo della gara che va e viene. Si può fare di più.

Callistus Eziukwu: 5 Facciamo fatica a capire a fondo questo giocatore. Sembra un pesce fuor d’acqua per questi tutta la gara, poi si sveglia e tira fuori alcuni minuti di grande efficienza. Però ci vuole più continuità.

Quinton Hosley: 5.5 A parte il solito rischio di diventare il catalizzatore egoistico dell’attacco romano, la prestazione di Hosley fa la sua figura sul campo. Giocatore dotato di grande classe e si vede.

Jimmy Baron: 5.5 Baron a volte sembra subire un po’ il fisico delle guardie avversarie ma quando in attacco riesce a sfruttare la velocità delle sue gambe e la velocità del suo gesto di tiro, allora diventa un ottimo giocaore. Ieri sera ha potuto farlo poco.

Riccardo Moraschini: 5.5 Non ha segnato neanche un punto ieri ma il ragazzo sta crescendo.

Trevor Mbakwe: 5 Serata difficile e quanto mai ondivaga per il centro della Virtus Roma. Sette punti di potenza, non abbastanza però.

Telekom Baskets Bonn

David McCray: 6 Fa il suo nei 15 minuti che resta in campo. McCray non eccelle ma i suoi otto punti sono importanti per la causa tedesca.

Kurt Looby: 5.5 Niente di importante da segnalare. Partita più che normale.

Benas Veikalas: 7.5 La mette da dove vuole ogni volta che vuole. Una partita veramente notevole per la guardia lituana che si diverte e ci fa divertire.

Ryan Brooks: 6 Partita sufficiente. Nove punti e buona presenza in campo.

AndeJ Mangold: 4.5 Il peggiore dei ragazzi di Fischer. Parte in quintetto ma non riesce a incidere. Gioca ben 20 minuti per tre soli punti segnati.

Jared Jordan: 7 Jordan si è divertito ieri sera al palatiziano. Anche se ha segnato solo cinque punti, il play della squadra tedesca ha giocato per i compagni alzando molti lob per i compagni e facendo divertire anche i tifosi.

Enosch Wolf: S.V. Troppo poco tempo sul parquet per esprimere un giudizio.

Florian Koch: N.E.

Tony Gaffney: 7 Terminale preferito dei lob di Jordan, Gaffney passa almeno metà della partita con la testa sopra il ferro. Giocatore non propriamente tecnico ma dalle ottime doti atletiche.

Steve Wachalski: 6.5 Buono il 2 su 2 da tre per una partita discreta del giocatore inmaglia numero 14.

Jamel McLean: 5.5 Mette in grande difficoltà Mbakwe per tutta la gara. Spreca qualcosa dalla lunetta ma chiude in doppia cifra. Niente male.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati