SESTO SAN GIOVANNI – Il BraccoGeas comunica di aver concordato con Club Atletico Faenza il rinvio della partita odierna, prevista alle18 a Castel Bolognese, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, che sconsigliavano fortemente il viaggio. Stamane sono state verificate le condizioni lungo il percorso e le due società hanno deciso, come previsto dagli accordi di ieri, di comunicare il rinvio della partita.
Il BraccoGeas ringrazia sentitamente Club Atletico Faenza per la disponibilità dimostrata. Le due società a breve comunicheranno la nuova data in cui recuperare la partita.
Il BraccoGeas tornerà in campo venerdì sera (20.30) per l’anticipo della partita contro Schio, richiesto dalla Famila per gli impegni di Eurolega. L’incontro sarà disputato al PalaNat di Sesto San Giovanni e costituirà uno storico esordio: sarà infatti la prima volta che la squadra giocherà in A1 nell’impianto intitolato a Natalino Carzaniga, il presidente che ha portato la società nella massima serie e che verrà onorato con una sfida al più alto livello, contro le campioni d’Italia in carica. Il PalaNat, che aveva ospitato già il recente incontro di ritorno dei quarti di coppa Italia con Priolo, resta la “casa” del BraccoGeas, che vi disputa gran parte degli allenamenti e tutte le partite giovanili.

Ufficio Stampa BraccoGeas