legabasket_femminileA.S. San Martino in collaborazione con EDSport organizzeranno il 27 e 28 marzo al palazzetto dello sport di via Leonardo le Fila Final Four di Coppa Italia di pallacanestro femminile dedicate alle formazioni di Serie A2.

Un evento storico per la città, che avrà l’onore di accogliere a San Martino di Lupari oltre alle ragazze di casa, le Lupe, anche le protagoniste dei gironi Nord e Sud del campionato, ovvero Umana Reyer Venezia, Passalacqua Trasporti Ragusa (già promosse in A1) e Carispezia Termo La Spezia vincitrice della Coppa nel 2011, di fatto le migliori classificate al termine del girone d’andata.

logo-coppa-italia-a2-femminilePer la prima volta le finali arrivano a San Martino, assegneranno un titolo (la coccarda tricolore) e saranno da richiamo per una moltitudine di appassionati, che nella due giorni potranno gustarsi 3 match di altissimo livello.

IL PROGRAMMA DELLE GARE

Mercoledì 27 Marzo
Ore 18.00: Umana Reyer Venezia-Carispezia Termo La Spezia
Ore 20.00: Fila San Martino di Lupari-Passalacqua Trasporti Ragusa

Giovedì 28 Marzo
Ore 20.30: Finale di Coppa Italia

Le finali saranno denominate Fila Final Four nel nome dell’azienda che da anni supporta l’attività dell’A.S. San Martino; Fila Surface Care Solutions, leader nella protezione e manutenzione delle superfici in marmi, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno.

Già sabato 23 marzo alle ore 11.30 presso il Municipio di San Martino di Lupari in occasione della conferenza stampa di presentazione delle Fila Final Four 2013, saranno svelati i particolari di quella che oltre ad essere una sana competizione sportiva di richiamo nazionale sarà anche una grande festa per tutti gli sportivi e non di San Martino.


Ufficio Stampa EDSport - Ufficio Stampa A.S. Basket San Martino