U19 LOGOOlimpia Milano: il recupero con PMS e’ costato caro alla capolista, caduta per la seconda volta, malgrado i 26 punti di Amato. 2 vittorie negli ultimi 3 incontri, e un rinvio, contro Casalpusterlengo

UCC: con solo una partita giocata, su tre, ogni commento e’ inutile. Anzi no, uno si impone: i recuperi con Milano e Biella si giocheranno tra fine marzo e meta’ aprile. Senza parole…

Solo vittorie per Biella, la terza forza del girone, a cui manca proprio il recupero con Casalpusterlengo, che potrebbe perfino consentirle l’aggancio.

PMS deve spartire il quarto con Desio, che ha vinto nello scontro diretto. Attenzione: la media punti fatti si e’ nettamente ridotta in questa striscia.

Striscia di 3 vittorie per l’ Aurora: Bonvino, Cogliati e company, contendono il quarto posto a Moncalieri, rispetto a cui vanta una miglior difesa.

Al sesto posto Arona, con una vittoria in meno rispetto all’andata, che è calata  nelle marcature, in particolare in Lagger.

Settimo posto per Cantù: percorso simile all’andata in questa striscia, anche se manca il recupero con Casale m.

Loano pool 2000: due sconfitte e una vittoria, nel derby, come all’ andata, e Manuelli & soci si fanno raggiungere proprio dal Cus Torino all’ ottavo posto.

Per i torinesi stessa striscia dell’andata, con referto rosa solo dopo Loano: all’andata fu Calzavara a marcare 30 punti, questa volta e’ Alberti che tocca quota 29!

Per il CAP Genova, addio sogni di gloria: male la seconda striscia, con 3 perse su 3, compreso il derby con Loano, che è la prima ligure.

Ancora 0 vittorie per la Junior Casale Monferrato nel ritorno e il penultimo posto stabile. Da segnalare la positiva esperienza dello svedese Bergang al Nike Tournament di Belgrado in prestito a Treviso.

Robur Varese ancora senza vittorie dopo la sesta di ritorno; da segnalare però che la squadra segna parecchio di piu’ dell’andata.