Domenica scorsa, al termine della gara tra Giorgio Tesi Group Pistoia ed Acegas Trieste ( nella foto di Diego Martelli ) su una cosa concordavano gli atleti e gli allenatori di entrambe le squadre: l’eccessiva scivolosità del terreno di gioco. La società pistoiese in settimana, a mezzo di un comunicato stampa è intervenuta sull’argomento:

“ Siamo noi i primi a renderci conto che la struttura del PalaCarrara necessita di urgenti interventi di manutenzione alla copertura – dice la nota –  Dobbiamo però precisare che le infiltrazioni d’acqua piovana riguardano la zona della gradinata, ma non il campo di gioco. Sul parquet non si trova e non si è mai trovata acqua e, men che meno, vi è traccia delle fantomatiche “pozzanghere” di cui parlano alcuni organi di informazione. Le numerose scivolate da parte degli atleti, sono in realtà da imputare a un problema di condensa presente all’interno di numerosi palasport (non soltanto quello di Pistoia) in giornate particolarmente umide e con un’elevata presenza di pubblico.”

Intanto in città cresce l’attesa per la gara domenica prossima a Imola. La Baraonda Biancorossa ha organizzato la trasferta in pullman (già completato il primo) al costo di 14 euro per i soci e di 17 euro per i non-soci (escluso, ovviamente, il prezzo del biglietto di ingresso alla partita). Il ritrovo è fissato alle ore 14.30 presso il bar del PalaCarrara.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati