Pubblico con molto piacere una notizia che non parla di pallacanestro giocata, ma che tocca comunque il mondo del basket, è il giusto riconoscimento ad una professionista che contribuisce nel quotidiano a dare un valore aggiunto a questo sport.

La Società Basket Brescia Leonessa è orgogliosa di comunicare che il Matteo Bonetti è stato insignito del Vivisalute Award 2015 per la ricerca scientifica. La cerimonia di premiazione è andata in scena presso l’Università Commerciale Bocconi di Milano, nell’ambito del Convegno “Prepararsi al futuro valorizzando persone di talento: diffondere la cultura della prevenzione“, organizzato da Vivisalute in collaborazione con CeRGAS (Centro Ricerche sulla Gestione dell’Assistenza Sanitaria e Sociale) e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La dichiarazione di Matteo Bonetti quando ha saputo la notizia: “Ho appreso con grande emozione di questo importante riconoscimento, penso sia un’emozione straordinaria, unica essere contattato dall’Università Bocconi e venire informato che sarai premiato per quello che fai ogni giorno con grande passione, nella professione che tanto ami. Un’esperienza fantastica che voglio condividere con tutte le persone che mi vogliono bene e con tutti i miei collaboratori, che ogni giorno si impegnano insieme a me per cercare di operare sempre al meglio per i nostri pazienti”.

 

fonte ufficiale: Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa
[email protected]