Forlì in fermento dopo la presentazione di coach Finelli e del suo assistente Vecchi. La calda piazza romagnola dopo la telenovela del passaggio di proprietà’ (non ancora ultimato…) e le parole del nuovo patron Max Boccio che hanno aumentato aspettative e voglia di basket di vertice attende ora i primi colpi di mercato.

Michele Antonutti solleva l'Eurochallenge (foto F.Pozzati 2014)

Michele Antonutti solleva l’Eurochallenge (foto F.Pozzati 2014)

Girano tantissime voci in merito, a quanto pare Lino Fattin, Alberto Bucci e lo stesso coach Finelli pare abbia raggiunto accordi con Davide Bruttini e Matteo Frassineti. Sfumata la pista Poeta (firmato al Manresa in Spagna) si spera di portare al PalaCredito di Romagna niente di meno che Sani Becirovic da usare come playmaker col ritorno di Lorenzo Saccaggi come suo cambio. Sfiziosa l’ipotesi Antonutti che potrebbe coprire i ruoli di ala forte e pivot basso così come anche per quanto riguarda gli stranieri si pensa in grande. Troy Bell e’ il sogno che potrebbe impennare il borsino degli abbonamenti per la prossima stagione, sono pure usciti i nomi di Ruben Douglas ma anche del forte rookie Usa Karvel Anderson la cui procura Italiana appartiene al forlivese Ricci. Insomma tanta carne al fuoco per la Fulgor Libertas con le prossime ore decisive visto che il 25 si dovrebbe partire per il ritiro di Domegge.

Tanta attesa sui socials  in città’ con anche i più scettici che adesso sembrano credere al piano promozione in due anni di coach Finelli aumentando, dopo le iniziali forti perplessità, anche la fiducia verso la nuova Presidentessa ed al marito. Non resta quindi che aspettare i primi autografi sui contratti.