Apre questa mattina la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2014/20015 di Pallacanestro Biella dopo che venerdì scorso si è chiusa la fase di prelazione per i vecchi abbonati e la risposta del pubblico rossoblu è stata ancora una volta da brividi. Sono state infatti staccati 700  rinnovi, considerando il fatto che mezza squadra è ancora da fare il risultato può essere considerato straordinario, l’ambiente gode ancora dell’onda lunga della passata stagione con i play off raggiunti in scioltezza e la conquista della Coppa Italia poi mettiamoci anche la curiosità di vedere all’opera i ragazzi di coach Corbani oltre i patri confini e avremo tutti gli ingredienti per una ricetta che stuzzicherà i palati anche quelli più esigenti. Volontà della società è quella di impattare, e perchè no, superare  il muro dei circa 1600 abbonamenti cioè quelli della passata stagione. I rumors di mercato danno per vicina la firma di Alan Voskuil che andrebbe così a disputare la seconda stagione rossoblu e questo sarebbe già un avvenimento dato che sono pochissimi gli americani o passaportati che Biella ha potuto riabbracciare per due anni consecutivi.

Per la società queste sono le parole di Gianni D’Adamo, Amministratore Delegato di Pallacanestro Biella: “Siamo molto contenti della risposta data dai nostri abbonati. Il loro sostegno ci aiuta ad affrontare ancora più carichi questi mesi di lavoro e preparazione, fondamentali per affrontare bene fin da subito la nuova stagione. Ringrazio uno ad uno ogni singolo abbonato per la fiducia mostrata, così come ringrazio i prossimi amici rossoblu che decideranno presto di unirsi a noi. Pallacanestro Biella non può prescindere dall’entusiasmo della città e del territorio. Con energia e trasporto i tifosi hanno aiutato la squadra nell’ incredibile scalata dello scorso anno, non avevamo dubbi che avrebbero continuato a dare una spinta decisiva al futuro del nostro club”.

Questo il link per accedere a tutte le informazioni utili   http://www.pallacanestrobiella.it/news/campagna-abbonamenti-2014-2015-2