Prima gara di campionato domani (PalAuriga, ore 18), domenica 5 ottobre, per la Pallacanestro Trapani, che esordirà ospitando Mantova.

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI

Enrico Bartoli di Trieste, Paolo Cherbaucich di Trieste e Luca Maffei di Preganziol. Ufficiali di campo: segnapunti Giuseppa Pellegrino di Trapani, cronometrista Francesco Maranzano di Trapani, 24 secondi Vito Lombardo di Trapani.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Arriviamo alla prima di campionato consapevoli di aver svolto un lavoro duro. L’esordio è sempre un’incognita e affronteremo una squadra come Mantova, che arriverà qui con la testa libera. Fultz  è la chioccia di un gruppo giovane e interessante. Temiamo questi quaranta minuti ma vogliamo partire con il piede giusto. Riproponiamo la nostra linea di fair-play: grande tifo per noi durante la gara, ma prima della partita desideriamo che la squadra ospite venga sempre applaudita. E’ un nostro marchio di fabbrica al quale non vogliamo rinunciare”.

MEDIA

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e su www.trapanisi.it.

Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com,  sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP

Netcasting su www.legapallacanestro.com

Tabellino e cronaca della partita alle ore 21 circa su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 7 ottobre, alle ore 20.30 e 24.

 

                                  Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani