In questo mercato bollente come queste giornate di inizio luglio prende corpo anche il roster che disputera’ il torneo di A2 Ovest dell’Assigeco Casalpusterlengo.

Assegnata ad Alessandro Finelli la panchina e firmato l’ex Roseto Darryl “Josh” Jackson oltre alla conferma di Mitch Poletti e’ Daniele Sandri il botto giornaliero per la franchigia del Presidente Curioni.

foto di Luca Mallamaci

foto di Luca Mallamaci

L’ex Torino e Roma arriva in Lombardia dopo esserci andato gia’ vicino nelle stagioni precedenti. La guardia ala 24 enne trovera’ probabilmente anche Luca Vencato impegnato in questi giorni all’Europeo Under 20.

«È sicuramente il miglior acquisto degli ultimi tre anni – Gianmarco Bianchi, l’uomo mercato del club lodigiano, sprizza felicità da tutti i pori dopo aver visto la firma sul contratto del giocatore -. Crediamo molto in lui ed era da un po’ che lo “corteggiavamo”; siamo anche contenti per aver superato la concorrenza di altre società. Daniele ha scelto la nostra proposta e il progetto di coach Finelli: riuscirà a conquistare i tifosi facendo un bel campionato. Anche grazie al suo arrivo puntiamo a fare un’ottima stagione».Europromotion Legnano - Givova Scafati

«A Roma ho fatto una bella esperienza trovando progressivamente il modo di adattarmi a un campionato molto impegnativo come la serie A -sottolinea Sandri -. Non sono riuscito ad avere molta continuità, per cui ho davvero voglia di riprendere subito a giocare dimostrando all’Assigeco la bontà della scelta fatta. Sono molto carico, ho tanta voglia di dimostrare le mie qualità dando una mano alla squadra ad affrontare una stagione che, come giustamente dice il coach, si presenta davvero molto difficile».

Movimenti anche a Biella con coach Carrea che si assicura le prestazioni del giovane ex Veroli e Mantova Alessandro Grande. Ecco le sue prime parole da giocatore rossoblu. : “Biella mi ha sempre colpito per la sua storia, per le squadre che ha creato negli anni e per il calore della sua tifoseria, tra le più belle d’Italia. Sono carico, non vedo l’ora di iniziare