La Curva Nord Roseto, attraverso un comunicato, ha chiesto l’allontanamento dalla squadra di Davon Usher che, secondo i tifosi presenti alla trasferta di Piacenza, si è permesso di insultarli durante la contestazione avvenuta negli ultimi secondi di partita. Se la società non prenderà provvedimenti, Usher sarà contestato fino a fine campionato.

Davon Usher  (Foto Christian De Massis, redazione Rosetosharks.com)

Davon Usher (Foto Christian De Massis, redazione Rosetosharks.com)

Ecco uno spezzone del comunicato:

“Durante la partita di Piacenza è successa una cosa che a Roseto non si era mai vista prima. Dopo 5 sconfitte su 5, USHER, durante un timeout, con una contestazione legittima in corso, si è permesso di insultare gli ULTRAS presenti al seguito. Insultando quei 10 ragazzi, USHER ha infangato la passione di un’intera Curva e di un popolo. NESSUNO si può permettere di farlo. Per noi, USHER (per il momento solo lui) non è degno di indossare la nostra maglia e chiediamo il suo allontanamento (SIA BEN CHIARO, NON PER “DEMERITI” SPORTIVI). Nel caso in cui la società non ascolti i suoi tifosi, il giocatore verrà contestato da domenica fino alla fine del campionato.”

Continuando, i tifosi pretendono che qualcuno si assumi le responsabilità di quello zero in classifica dopo 5 giornate. A tal proposito la società ha deciso di rinnovare la fiducia a coach Trullo, che resta comunque in bilico in vista della gara interna con Treviglio.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati