Forlì sfida Brescia con gli uomini contati. Sergio, dopo la distorsione rimediata contro Trieste sarà in panchina per fare numero, mentre Nicholas Crow in settimana non si è quasi mai allenato e solo stringendo i denti sarà in campo al Pala San Filippo.

Massimo Galli cerca comunque di caricare i suoi: “Al di là dei guai il morale della squadra è alto – inizia – la gara contro Brescia sarebbe difficile in ogni caso, a maggior ragione ora che siamo in queste condizioni ma sono convinto che i giocatori forniranno una gara di spessore, visto che dal punto di vista caratteriale non siamo mai mancati e non mancheremo nemmeno al Pala San Filippo”.
Con Sergio out sarà indispensabile l’apporto di Eliantonio (chiamato a non dover fallire d ogni costo), oltre che dei giovani Battistini, Ravaioli e Gualtieri: “Giocherà chi in settimana mi ha dato le sensazioni migliori durante gli allenamenti – continua Galli – e chi sarà più utile a gara in corso. Giddens viene da un mese fantastico ma mi preoccupano tutti i loro giocatori perchè stanno bene, sono affidabili in ogni ruolo e dopo qualche sconfitta di troppo avranno il dente avvelenato ma noi non vogliamo essere la vittima sacrificale”.