Nubi fosche in casa biancorossa dopo l’ennesima settimana turbolenta post debacle casalinga contro Brescia.

La società ha infatti deciso di non agire sul mercato lanciando un ultimatum a coach e giocatori. Decisiva la trasferta in casa della Fileni Jesi reduce da due sconfitte e con 8 punti in classifica ai fini della permanenza dell’allenatore casertano al timone dell’Andrea Costa Imola.

L’Aget scende nelle Marche priva ancora di Young ma anche del play titolare Marco Passera scavigliatosi giovedì sera in allenamento. Per lui maggiori accertamenti lunedì quando sarà’ più’ chiaro per quanto tempo il sodalizio di Via Valeriani dovrà’ rinunciare all’ex Piacenza.

Un impresa e’ quella che attende la truppa biancorossa con di fronte il rientro Di Maggioli all’Aurora e l’inserimento di Franco Migliori al posto dell’infortunato Jukic.

Correttivi che servirebbero come il pane anche ad Imola ma che ad oggi non ci sono le risorse necessarie per un aggiunta al roster come confermato dal coach dell’Aget nella consueta conferenza stampa.

Di questo passo anche le flebili speranze dell’Andrea Costa di distogliersi l’abito di formazione cenerentola del torneo paiono quasi definitivamente tramontate.

Ecco una parte della conferenza stampa di “El Diablo” in vista della difficile trasferta al PalaTriccoli.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kRfytAtk9dY