(Foto Savino Paolella 2013)

Claudio Coldebella presenzierà alla celebrazione della promozione di Agrigento (Foto Savino Paolella 2013)

Agrigento – Preparativi no-stop per la partita di domenica 13 aprile, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle. Nella gara contro Matera, l’ultima della regular season al palazzetto empedoclino, la Fortitudo Moncada Agrigento festeggerà la promozione in Adecco Gold (ex A2) insieme ai suoi tifosi.

 

“Sarà una pomeriggio di sport e di festaannuncia il direttore sportivo Cristian MayerSarà la prima gara in casa dopo la conquista della promozione e saremo contenti di festeggiare questo storico risultato insieme al nostro pubblico. So che i tifosi stanno preparando coreografie e varie sorprese, e di questo ne sono veramente lieto: constatare un fermento sempre in crescendo per noi significa aver lavorato bene. Perché non è solo grazie ai risultati sul campo che la pallacanestro agrigentina crescerà: i nostri successi devono essere anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco. Mi fa particolarmente piacere, infatti, che l’iniziativa di fare festa sia nata dai tifosi. Mi auguro altresì che il popolo agrigentino sia fiero di questo successo nazionale, che di fatto rappresenta un veicolo importante per portare il nome di un’Agrigento vincente nelle migliori piazze italiane”.

 L’appuntamento dei tifosi al PalaMoncada, per domenica 13 aprile, è alle ore 17.30. La società sta, inoltre, valutando la possibilità di aprire in anticipo gli accessi al palazzetto, per permettere il regolare deflusso del pubblico.

Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento