foto di Aurora Pallini

La Curva Nord di Roseto (foto di Aurora Pallini)

S’era andato vicinissimo ad un ingiusto divieto per il derby a Chieti, ma adesso bisogna solamente incassare la meritata sanzione senza fare opposizione. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha considerato la partita Matera-Roseto ad “alto profilo di rischio” vietando ai tifosi residenti nella provincia di Teramo di acquistare il biglietto.

La decisione è stata presa, ovviamente, in seguito alle tensioni che si sono verificate al PalaTricalle nel post-partita di Chieti-Roseto, quando i tifosi rosetani lanciarono dal loro settore ben 14 seggiolini in campo, e adesso anche la trasferta a Ferrara nell’ultima gara di campionato è da valutare.

Intanto clima turbolento in casa Sharks dove il patron Peppe Di Sante e Luca Bisconti sono stati protagonisti di un accesa discussione al termine dell’allenamento di martedì con il lungo minacciato di essere messo fuori squadra, ma pare che oggi ci sia stato un chiarimento tra le due parti e il giocatore continua ad allenarsi regolarmente. C’è anche una piacevole notizia: la convocazione di Alex Legion all’ All Star Game che si terrà il 17 aprile a Mantova.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati