Altro colpo di mercato della Sigma Barcellona che pare nelle scorse ore aver messo contratto l’ala piccola ex Capo D’Orlando Alex Young. Classe ’89, Young sarebbe il secondo USA della formazione di coach Perdichizzi dopo la firma di Andre Collins.

Basile  (Foto Savino Paolella 2013)

Basile (Foto Savino Paolella 2013)

Secondo il sito Sportando, l’Upea pare invece interessata agli esperti Gianluca Basile (ex compagno di squadra e grande amico di Pozzecco) e Denis Marconato.

Nel frattempo la Fulgor Forli, dopo Borsato passato a Jesi, perde anche Nicola Natali conteso in serie A da Pesaro (dove ritroverebbe coach Dell’Agnello) e Roma, ma anche dalla Tezenis Verona dove pare sicura la conferma di Ramagli. L’ala fiorentina, presto 25enne, ha fatto registrare quasi 8 punti di media in 27 partite nella passata stagione.

Settimane decisive ad Imola, Casale e Trieste, dove si capirà quale budget ci sarà a disposizione  per partire con le prime scelte.

Nel frattempo la Junior rischia seriamente di perdere il lungo Niccolò Martinoni, cercato dall’Aquila Trento del presidente Longhi.