andrea_pomenti_roseto

Andrea Pomenti, ultimo arrivo per gli Sharks (foto Ufficio Stampa MEC-Energy Roseto)

ROSETO – Il Roseto Sharks comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione sportiva di LNP Silver 2013/2014 con l’atleta Andrea Pomenti.

Dalla giornata di oggi, il rosetano classe ’78 è ufficialmente un giocatore degli Sharks, anche se è aggregato con la squadra dal primo giorno di ritiro preseason. Pomenti, infatti, ha partecipato con buoni risultati a tutti i test finora disputati dalla Mec Energy Roseto, distinguendosi, inoltre, negli allenamenti per dedizione, impegno e serietà, in cui ha assunto anche il ruolo di trascinatore del gruppo.

Per Andrea si tratta di un ritorno, dato che nella stagione 2009/2010 aveva già vestito la maglia del Roseto Sharks in serie C2, ottenendo, con coach Antimo Di Biase in panchina (oggi vice di coach Melillo) e in campo con Marco Verrigni (oggi ds dei biancazzurri), la promozione in DNC.

La società ha voluto puntare sull’assoluta voglia, da parte di Andrea Pomenti, di giocare un’annata esaltante davanti ai propri concittadini, essendo rosetano di nascita, assicurandosi le prestazioni di un serissimo professionista, equipaggiato di un’esperienza da vendere. Pomenti si unisce così al pacchetto lunghi composto da Bisconti, Leo e all’occorrenza Genovese, allungando dunque le rotazioni di squadra.


Uficio Stampa MEC-Energy Roseto