logo basket ferentinoTegola per la Fmc Ferentino a 9 giorni dall’inizio del campionato. Il pivot titolare William Mosley potrebbe sottoporsi a breve ad un intervento chirurgico. Il precampionato dell’ex centro della Biancoblu Bologna è stato condizionato da problemi al ginocchio e sembrano diventati tali che si sta vagliando la possibilità di ricorrere all’operazione.

Al club ciociaro toccherà ora decidere se aspettare oppure tagliare il 24enne americano, affidando intanto il ruolo in quintetto base probabilmente a Rosignoli, che si ritroverebbe proiettato a cominciare da titolare la seconda serie nazionale per la prima volta in carriera.

In ogni caso il forfait di Mosley è un bel guaio in vista del prossimo esordio in campionato, che per la squadra di Gramenzi comincerà con la partita casalinga contro l’ambiziosa matricola Torino. Il quadrangolare del weekend a Roseto degli Abruzzi contro Napoli, la cugina Veroli e i padroni di casa abruzzesi sarà l’ultimo test per provare il nuovo, emergenziale, assetto della squadra.