PREZZEMOLO E GARDALAND RESORT PRESENTI ALL’ADECCO ALL STAR GAME DI MANTOVA

 

 

 

Mancano poche ore all’inizio dell’Adecco All Star Game, e le sorprese non accennano a finire. Gardaland Resort, sponsor dell’evento, sarà presente con Prezzemolo, la mascotte ufficiale che regalerà dolci sorprese a tutti i presenti. L’organizzazione dell’Adecco All Star Game è felice di aver avuto la possibilità di ospitare Gardaland Resort a questo importante evento, riservando questa grande sorpresa agli appassionati che assisteranno all’evento del 17 aprile.

 

Grazie all’accordo con Gardaland Resort, tutti quelli che hanno già prenotato – e sono già oltre 2500 – e quelli che acquisteranno un biglietto per l’Adecco All Star Game, avranno diritto ad un buono sconto per l’accesso al Parco del valore di 7,00 euro sull’acquisto di un biglietto a tariffa intera diurna valido fino al 31 ottobre 2014. Una fantastica occasione per conoscere la novità della stagione 2014, Prezzemolo Land, un coloratissimo fantastico “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

Il countdown procede veloce, l’attesa per l’Adecco All Star Game sale sempre di più, creando fermento nel territorio mantovano, dove la passione per il basket sta aumentando ora dopo ora.

—————————————————————————————————————————-

CLEMENTE E CHIUMENTI CONVOCATI PER L’ADECCO ALL STAR GAME

 

Lega Nazionale Pallacanestro comunica due variazioni ai roster delle selezioni Veneto Banca e Beretta, resesi necessarie in seguito a problematiche fisiche di atleti già selezionati ed emerse nell’ultimo turno di campionato.

VENETO BANCA ALL STARS (italiani)

In sostituzione di Filippo Baldi Rossi (Aquila Basket Trento) è stato convocato:

Alberto Chiumenti

Assigeco Casalpusterlengo, 1987, 2.03, ala

 

BERETTA ALL STARS (stranieri)

In sostituzione di Damir Rancic (Enegan Affrico Firenze) è stato convocato:

Ramon Clemente

Dinamica Generale Mantova, 1985, 2.00, ala

Ufficio Stampa ASG Mantova