Purtroppo anche il 17 Dicembre 2012, si aggiunge alla lista delle date che dovevano portarci novità sul caso Napoli e che invece si sono rivelate un buco nell’acqua. Infatti la prima udienza non ci ha portato nulla di nuovo: quello che più conta, ossia il verdetto non è arrivato neanche oggi. Tutto quello che abbiamo ottenuto è uno striminzito comunicato del TNAS che non chiarisce quasi nulla. Ecco il contenuto

Il TNAS, in relazione alla controversia A.P. Sant’Antimo/FIP, rende noto che si è svolta oggi la prima udienza. Preliminarmente il Collegio arbitrale (Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Avv. Dario Buzzelli e Prof. Avv. Massimo Zaccheo) ha esperito il previsto tentativo di conciliazione: preso atto delle differenti posizioni delle parti, lo ha dichiarato concluso, allo stato, con esito negativo. Dopo aver accolto l’istanza congiunta delle parti di anticipare a oggi la discussione sul merito e sentite le stesse, il Collegio arbitrale si è riservato la decisione.

A questo punto è davvero inutile e superfluo riportare altre date, rimaniamo qui in attesa che la giustizia compia finalmente il proprio percorso, nella speranza che questa farsa termini il prima possibile.