logotype biancoSeconda trasferta stagionale per la Givova Napoli Basket che, domani alle ore 17.30, sarà impegnata sul campo dell’Assigeco Casalpusterlengo nell’incontro valido per la 7a giornata del campionato A2 Gold. Gli azzurri di coach Marco Calvani sono chiamati ad una prova importante contro la neopromossa formazione lombarda per conquistare il primo successo esterno della stagione. La gara sarà trasmessa LIVE in streaming video su ‘Assigeco WebTv’, raggiungibile all’indirizzo: http://www.assigecobasket.it/.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Non è una partita assolutamente facile. Casalpusterlengo è una buona squadra, da prendere con le molle e in più ritroveranno l’americano Young. La loro attuale classifica è bugiarda. Contro una squadra come Torino sono stati in partita fino alla fine perdendo solo all’ultimo tiro. Chiaro che vorrei vincere sempre ma sappiamo tutti che non funziona così. Siamo ancora lontani da quello che è il mio immaginario ma sono assolutamente soddisfatto della qualità e dell’impegno dei miei ragazzi”.

Assigeco Casalpusterlengo – Givova Napoli Basket

Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani M.

Arbitreranno la gara: Masi Andrea di Firenze (FI), Brindisi Federico di Torino (TO) e Grigioni Valerio di Roma (RM)

Sarà possibile seguire la gara degli azzurri in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 Mhz o su www.radiomarte.it) . Si comunica inoltre che la gara tra la Assigeco Casalpusterlengo e la Givova Napoli sarà inoltre visibile LIVE grazie allo streaming video sul sito ufficiale della società lombarda all’indirizzo:http://www.assigecobasket.it/. La replica della gara sarà trasmessa lunedì 10 novembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e su Lunasport (Ch. 114).

 

La Givova Napoli Basket comunica inoltre che il recupero della 2a giornata del campionato di A2 Gold contro la Manital Torino, in programma mercoledì 12 novembre alle ore 20:30 al PalaRuffini di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro: LNP Channel.