L’infermeria della Fileni BPA Jesi purtroppo è ancora piena con bollettini incoraggianti per alcuni, meno per altri.

Richard Mason Rocca, infortunatosi nella partita in trasferta a Trieste, ha subito, come già noto, la frattura dell’astragalo: per lui sfortunatamente la stagione è già finita. Le condizioni del giocatore sono costantemente monitorate e nelle prossime settimane ci sarà un nuovo consulto medico che stabilirà se ed eventualmente quando intervenire chirurgicamente per la pulizia della caviglia, in modo tale da essere pronto per la prossima stagione.

Per quanto riguarda Leemire Goldwire, il recupero dallo strappo al polpaccio procede secondo l’iter previsto: l’americano ha infatti ripreso gli allenamenti con il gruppo e potrebbe essere pronto per la prossima sfida casalinga del 23 marzo contro la FMC Ferentino.

Nelle ultime ore si sono aggiunti anche Michele Maggioli e Franco Migliori. Il Capitano arancioblù è alle prese con un fortissimo attacco influenzale ed è sottoposto a cure antibiotiche per mandar via al più presto il malanno. La sua presenza a Biella domenica non dovrebbe però essere a rischio.

Infine Franco Migliori: l’italo – argentino ha subito un trauma distorsivo/contusivo al pollice della mano destra. Fortunatamente le lastre hanno escluso ogni tipo di frattura ma l’arto del giocatore è gonfio e la prognosi verrà sciolta solo nelle ultime ore precedenti l’incontro di domenica al Biella Forum contro l’Angelico.