L’A.S. Pistoia Basket 2000, a conclusione di una stagione indimenticabile, desidera rivolgere alcuni sentiti ringraziamenti.

Un grazie di cuore a coach Paolo Moretti, al suo vice Fabio Bongi, al d.s. Giulio Iozzelli e a tutto lo staff tecnico per essere riusciti a plasmare, e a far esprimere ai massimi livelli, una squadra che rimarrà nella storia di questa Società.

Grazie, ovviamente, ai giocatori, che fin dal primo giorno di raduno hanno sentito addosso questi colori e si sono lasciati coinvolgere e trasportare dal calore di questa città, diventando prima un gruppo e poi addirittura una famiglia, facendoci vivere sensazioni che credevamo ormai esistessero solo nel libro dei ricordi.

Grazie agli sponsor, a cominciare dalla Giorgio Tesi Group, senza il cui prezioso sostegno, non soltanto economico, non sarebbe stato possibile raccontare a figli e nipoti una stagione come quella che sta andando in archivio.

Grazie alla città, alla tifoseria tutta, alla Baraonda Biancorossa, a chi c’è sempre stato e a chi c’è stato solo nel finale. Il pubblico sugli spalti, come la squadra in campo, ha saputo dare il meglio di sé, regalandoci  emozioni e tuffi al cuore che a volte valgono più di una vittoria.

Da qui sarebbe bello poter ripartire. Dall’empatia di tutte queste componenti è possibile, fin da oggi, gettare le basi per un futuro che possa regalarci sempre maggiori soddisfazioni.

Cordiali Saluti

 

Ufficio Stampa A.S. Pistoia Basket 2000