logo barcellonaAnche l’ultimo protagonista della trionfale stagione 2009/10, dopo 4 bellissimi anni, lascia Barcellona.

Lui che ormai aveva preso di diritto la cittadinanza siciliana, non solo barcellonese… fortemente legato a questa terra tanto da tatuarsela sul braccio come a dimostrare l’orgoglio di aver vissuto ed essere cresciuto umanamente e cestisticamente in questa terra.

Grande Moka… persona speciale, seria e professionale. È raro di questi tempi trovare persone così, esempio per le generazioni future.

Anche tu, come Ryan, hai saputo accattivarti le simpatie di tutto il popolo giallorosso. È bello sentire riecheggiare il coro “Moka…Moka…Moka” quando eri in campo, incitamento e sprono a far bene.  Sul parquet hai sempre dato tutto te stesso, hai sempre lottato per la nostra maglia e di questo tutta la città te n’è stata sempre grata.

 Ciao Moka. Grazie di tutto ciò che hai dato in campo e soprattutto fuori dal campo. Spero che anche per te questo sia solo un arrivederci in maglia giallorossa.

Vogliamo noi tutti tifosi ed appassionati salutarti con affetto ed augurarti un grosso in bocca al lupo per il futuro. Le stagioni, le maglie, le società passano, ma le emozioni invece le porterai sempre dentro indelebili come i tuoi amati tatuaggi.