BASKET: NAPOLI, ACCORDO CON SOCIETÀ MARKETING MADRIGALIA

 

La Pallacanestro Sant’Antimo-Napoli è lieta di ufficializzare l’accordo con il gruppo Madrigalia srl, società di marketing e comunicazione integrata che opera nel settore dal 2003. Stamani la firma del contratto alla presenza dell’amministratore unico del club azzurro Antonio Minopoli e dell’amministratore dell’agenzia Carla Botta.

 

Creatività e innovazione, passione e professionalità, attenzione all’evoluzione degli scenari e del mercato sono i punti di forza su cui si basa il lavoro di Madrigalia, che ha come obiettivo principale la promozione dell’immagine dei propri clienti attraverso l’utilizzo dei più moderni canali della comunicazione. Dallo studio grafico alla realizzazione degli strumenti di immagine coordinata, dalla pianificazione di apposite campagne di promozione on e off line all’organizzazione di eventi mirati, dalla creazione di campagne visual alla gestione dell’ufficio stampa e dei rapporti con i media, Madrigalia riesce a fornire risposte esaustive costruite “su misura”. Tutto ciò è possibile grazie ad una struttura organizzativa composta da giovani professionisti qualificati che operano nel campo dell’informazione e della comunicazione con un ottimo rapporto professionale e personale, consolidato nel tempo, con i media locali, regionali e nazionali e con importanti fornitori del settore. Nel tempo, Madrigalia ha legato il suo nome ad importanti realtà imprenditoriali ed istituzionali in tutta Italia, spaziando dal mondo dello sport a quello della cultura, dai circuiti della moda e del benessere a quelli della gastronomia e della ristorazione, dal marketing territoriale al fund raising.

 

Napoli, 30 agosto 2012 

Ufficio Stampa Napoli Basketball