TEZENIS, SCATTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: «DIVERTIAMOCI INSIEME»

Sedici grandi partite, tante novità, prezzi invariati, spettacolo assicurato, numerosi altri vantaggi. La campagna abbonamenti della Scaligera Basket per la prossima stagione di Legadue scatterà lunedì 27 agosto e si concluderà la mattina di sabato 13 ottobre, giorno del debutto casalingo contro la Fileni Jesi, alla seconda giornata. Sette settimane in tutto, una in più dello scorso anno, prezzi ancora una volta fra i più bassi d’Italia come verificato dalla ricerca condotta da Scaligera Basket in questi giorni.

La prima settimana (fino all’1 settembre) sarà interamente dedicata ai vecchi abbonati, che potranno così confermare il posto già occupato la stagione scorsa. Da lunedì 3 settembre partirà la vendita libera. I posti liberi saranno disponibili da lunedì 3 settembre.

Gli abbonamenti, che varranno anche come carta-vantaggi presso molti dei partners della Scaligera Basket, saranno in vendita nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli 48 da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00, sabato dalle 10 alle 12:30.

La tessera comprenderà le 15 gare di regular season più l’ottavo di finale di Coppa Italia contro Trieste. I prezzi vanno dai 150 € della Tribuna Numerata ai 115 € di Tribuna Libera e Gradinate. La società ha allargato le riduzioni alla fascia Over 65, parificato all’abbonamento per gli Under 14: 100 € per la Tribuna Numerata, 20 € per Tribuna Libera e Gradinate. Ingresso gratuito per i nati a partire dal 2007 in poi.

L’abbonamento è conveniente, agile, pieno di vantaggi. In primis con la promozione “Nuovo Cliente AGSM”, con un sensibile sconto per i nuovi clienti Agsm che vedranno ridursi da 150 a 110 € la tessera di Tribuna Numerata (da 100 a 80 € per i ridotti), da 115 a 75 € gli abbonamenti di Tribuna Libera e Gradinata. La tessera sarà addirittura gratuita per gli Over 65. L’opzione “Nuovo Cliente Agsm” sarà valida per le prime due settimane, fino a sabato 8 settembre.

Per ridurre i tempi di attesa ed eliminare le code, il controllo degli accessi il giorno delle partite avverrà con la lettura immediata del codice a barre. Confermata, durante il campionato, la possibilità di acquistare i biglietti online con carta di credito e stampa del tagliando direttamente da casa. Per il terzo anno consecutivo i servizi di biglietteria saranno gestiti da ChievoVerona Servizi srl, coordinato da Marco Zamana.

TEZENIS VERONA, ACCORDO CON AGSM: «UN VANTAGGIO PER TUTTI»

Affollata conferenza stampa stamattina nella sede di Scaligera Basket, per la presentazione della campagna abbonamenti della prossima stagione e illustrare nei dettagli l’intesa raggiunta con Agsm. «Siamo orgogliosi di poter contare su un partner di prestigio come Agsm – ha commentato Gianluigi Pedrollo, presidente di Scaligera Basket -, ringrazio il presidente Paternoster per un accordo che sono sicuro garantirà vantaggi reciproci, con nuove iniziative che potranno magari nascere strada facendo. Per quel che riguarda le questioni di campo la squadra è fatta, abbiamo voglia di ripartire con il nostro pubblico. La gente deve essere la nostra arma in più. La Tezenis e Verona vogliono essere sempre più unite».

«Quella fra Scaligera e Agsm – ha specificato Sandro Bordato, vicepresidente di Scaligera Basket – è un’operazione di co-marketing interessante, in grado di massimizzare i benefici e produrre risultati. Grazie ad Agsm per la fiducia che ci ha accordato. Il programma della Scaligera è chiaro, vogliamo crescere e creare basi solide su cui costruire qualcosa di importante».

«Sono da sempre un grande appassionato di pallacanestro – ha evidenziato Paolo Paternoster, presidente di Agsm -, ho vissuto i momenti d’oro e conosco bene la passione dei veronesi nei confronti del basket. Questo accordo produrrà vantaggi per tutti: per Agsm che potrà accedere a nuovi mercati ed incamerare nuovi contratti, per la Scaligera Basket che si avvarrà della sponsorizzazione di una storica azienda veronese come Agsm, per i tifosi del PalaOlimpia che potranno beneficiare di sconti importanti sull’abbonamento ma anche di una serie di ulteriori servizi ed agevolazioni. L’invito, anche da parte mia, è quello di abbonarsi in massa per sostenere la Tezenis nel prossimo avvincente campionato».

«Abbiamo allestito una squadra competitiva – la premessa di Giorgio Pedrollo, responsabile dell’area tecnica di Scaligera Basket -, di qualità, giovane e capace di far divertire la gente. Vorremmo aumentare la quota-abbonati della passata stagione, ritengo ci siano tutte le premesse per raggiungere l’obiettivo. L’accordo con Agsm? Ha grande valenza per la nostra società, significativo, un’intesa trovata in un attimo e che potrà assicurarci ottimi risultati. Ne siamo convinti».

«L’accordo – ha proseguito Andrea Mantovanelli, consigliere di amministrazione di Agsm – è importante per due aspetti. Innanzitutto, con un’operazione come questa, Agsm riporta sul territorio quel che è stato il suo utile finale. Dove cresce Agsm cresce lo sport e cresce il sociale. Siamo inoltre soddisfatti anche perché Under 14 ed Over 65 che passeranno ad Agsm potranno gustarsi gratuitamente lo sport ai massimi livelli e vedere la propria squadra del cuore. Un bel segnale, coi tempi che corrono».

«I prezzi degli abbonamenti – ha tenuto a precisare Andrea Sordelli, direttore dell’area organizzativa di Scaligera Basket – sono gli stessi degli ultimi due anni, assolutamente più bassi rispetto a moltissime altre società, con una serie di agevolazioni legate naturalmente all’accordo con Agsm ed una tessera che sarà anche una carta-vantaggi presso molti dei nostri partners. Lo sconto garantito per i nuovi clienti di Agsm sarà considerevole. Ci vediamo tutti al PalaOlimpia».

www.scaligerabasket.it