In relazione al comunicato di oggi del CCCF, il Presidente Giulio Romagnoli ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“A nome mio e di tutta la società, intendo prendere fermamente le distanze dalle posizioni e dai toni espressi nel comunicato di oggi del CCCF. Il comunicato si riferisce a un equivoco già ampiamente chiarito, e non ritengo che si debba creare un nuovo “caso”, specialmente in una settimana delicata e importante come questa.
Zare è il nostro allenatore, è il timoniere della squadra per cui ogni domenica andiamo a tifare, e attaccare lui equivale a indebolire la società. Ribadisco che i tifosi hanno e devono avere un ruolo fondamentale, e la società ha favorito e favorirà sempre un confronto aperto: è per loro che, con enormi sacrifici, si è intrapreso un percorso di rinascita nonostante le mille difficoltà incontrate e ancora da affrontare.
Credo dunque che oggi, al di là delle polemiche che lasciano il tempo che trovano, si debba remare tutti insieme nella stessa direzione e non ingigantire questioni già superate. Domenica al PalaDozza si gioca LA partita, e dobbiamo rimanere uniti tutti per la stessa causa.”

 

Addio Vrkic

 

Conad Basket Bologna comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Zoran Vrkic. Ringraziandolo per la professionalità dimostrata in questi mesi, la società augura a Zoran un futuro ricco di soddisfazioni.

Luca Marozzi
Responsabile Comunicazione Conad Bologna