Tre Kelley costretto a restare a Bologna

Il bruttissimo infortunio al tendine d’Achille per Robert Hite, che ieri è stato portato in ospedale in ambulanza e oggi sarà operato, ha rischiato di lasciare la Conad con un solo americano per il finale di stagione. Infatti ieri mattina era tutto pronto per rescindere il contratto con Tre Kelley – che per scelta tecnica sarebbe stato quello escluso dalle rotazioni e aveva già pronto un ingaggio a Portorico. Una situazione simile a quella già sperimentata con Zoran Vrkic: con il croato infatti la Biancoblu rescisse l’otto febbraio, per poi trovarsi senza Hite quattro giorni dopo, per il primo infortunio patito dall’ex Montegranaro durante la partita con Forlì.

Questa volta, se non altro, non si era fuori tempo massimo, e Tre Kelley resta ancora un giocatore della Conad, anche se magari non con il massimo delle motivazioni: ieri si è allenato, e salvo terremoti sarà lui a fare coppia con Perry per le ultime tre partite che restano da giocare.

Una situazione singolare, visto che ieri pomeriggio Kelley era l’escluso e in procinto di andarsene, per poi diventare indispensabile qualche ora dopo.

www.bolognabasket.it