NUOVO NAPOLI BASKET, DOMANI LA PRESENTAZIONE AL PALABARBUTO

AMICHEVOLE CON BARCELLONA, PARTE DELL’INCASSO IN BENEFICENZA

 

Il Nuovo Napoli Basket si presenta ai tifosi domani, venerdì 21 settembre alle ore 20.30 al PalaBarbuto, in occasione del test amichevole con la Sigma Barcellona. Ingresso unico 8 euro, parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione “Casa di Tonia”, il centro di accoglienza promosso dalla Curia di Napoli, e ad Emergency, che sarà presente al palasport con uno stand espositivo.

Quello con Barcellona è il primo di due test consecutivi per gli azzurri, che scenderanno in campo anche sabato pomeriggio a Ferentino, in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia martedì 25 settembre alle ore 20.30 contro la Givova Scafati al PalaBarbuto.

La partita sarà preceduta dalla lettura del messaggio di saluto del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe e dalla presentazione ai tifosi dei ragazzi allenati da Maurizio Bartocci, che questa sera, grazie alla collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli, seguiranno allo Stadio San Paolo la partita tra i partenopei e l’Aik Solna.

In occasione del test amichevole, saranno consegnati i primi abbonamenti al Club dei Tifosi. Prosegue la campagna ordinaria, contrassegnata dallo slogan “RipArtiamo Insieme”. Ricordiamo i prezzi: curve 90 euro (ridotto 70), tribune 160 euro (ridotto 120), parterre 350. Gli abbonamenti sono in vendita presso le ricevitorie del circuito Go2 (l’elenco sul sito www.go2.it) e al PalaBarbuto prima dell’inizio della partita di domani.

Intanto è attiva la pagina facebook della società https://www.facebook.com/NuovoNapoliBasket e il canale twitter https://twitter.com/NapoliBasket , per essere aggiornati quotidianamente sulle iniziative e le principali novità del neonato club.

Napoli, 20 settembre 2012

Ufficio Stampa Napoli Basketball