Notizia dell’ultima ora in casa Fulgor.

La sfida di venerdì in casa dell’Assi Ostuni al Palapentassuglia di Brindisi è posticipata alle 21,15 invece delle solite 20,45.

Resta intatta la diretta su Raisport 2.

 

Freeman: Secondo il sito internet www.romagnanoi.it la guardia di colore di passaporto americano avrebbe avuto un incidente stradale lunedì mattina alle 4,30 a Forlì uscendo da solo dalla carreggiata.  Auto distrutta ma per fortuna illeso è uscito il ragazzo.

La società pare avere sospeso temporaneamente il giocatore in attesa dei rilievi delle forze dell’ordine. Difficile che il coach si privi delle sue gesta nella difficile trasferta pugliese. Ricordiamo che è il secondo giocatore della Fulgor ad incappare in un incidente stradale in questa stagione. Ben più grave è stato infatti quello del centro Campani col ragazzo reggiano ancora in convalescenza.

 

Oggi amichevole a Pistoia: Proprio per prepararsi al meglio all’anticipo televisivo la Marco Polo Shop effettuerà oggi con palla a due alle ore 17 un amichevole a Pistoia contro la Giorgio tesi Group.

 

Mercato: Pare ristretta ai soli Poletti di Brindisi e Banti di Verona la scelta del lungo da aggiungere al roster forlivese. Per il primo c’è da superare l’ingaggio proibito garantitogli dalla formazione allenata da Bucchi mentre Banti non convincerebbe del tutto lo staff tecnico pertanto sarebbe preso in considerazione solo in caso di impossibilità di arrivare a Poletti.