Movimenti in entrata ed uscita in LegaDue e soprattutto a Brindisi. Era in verità annunciato come avvicendamento quello che coinvolge Mitchell Poletti, giocatore classe 1988 giunto in Puglia con un biennale e tanti buoni propositi a cui non hanno fatto seguito i risultati.

Il lungo raggiunge i propri affetti a Forlì, dove giocherà nella squadra che lo ha lanciato e valorizzato tra i professionisti. L’accordo tra i romagnoli e Poletti era noto da settimane, ma quello tra le due squadre è stato difficile in quanto la squadra di Bucchi voleva cercare un degno sostituto prima di privarsi di un tesserato.

Prima è stato in odore di trasferimento in Puglia Diego Banti, dopo il compagno di squadra Andrea Renzi, ma alla fine Giuliani ha portato nuovamente in LegaDue Jakub Wojciechovski, ala pivot italo-polacca classe 1990, 213 cm per 112 chili, che annovera una stagione nella seconda serie italiana con Casalpusterlengo e questa metà tra le fila della Benetton Treviso in serie A.

Quella di oggi, dunque, è l’ultima partita di Poletti in maglia bianco-azzurra che da domani potrà far ritorno in Romagna, dopo una metà stagione tutt’altro che semplice e priva di buone notizie sportive. Sempre domani, al neo lungo polacco di Brindisi sarà chiesto di dare un contributo vitale in termini di difesa, attacco e abnegazione per proseguire la rincorsa alla vetta.

L’annuncio sarà dato probabilmente domani mattina da entrambe le società ed i giocatori dovrebbero essere arruolabili sin dalla prossima giornata di campionato.