Finalmente entra nel vivo il mercato di Legadue ed insieme alle ambiziose Veroli,Verona e Barcellona ecco le conferme nei rister delle formazioni salite con grande merito dalla categoria inferiore.

Guarino firma infatti un contratto con la formazione laziale di Ferentino restando a disposizione di coach Gramenzi(che ha fortemente voluto il play bolognese) anche per questa prima stagione in Legadue.

Non resta a guardare anche Trento che , dopo aver sistemato lo staff tecnico, si accorda con due dei protagonisti della  promozione in Legadue.

Toto Forray e Marco Spanghero si legano alla squadra trentina anche per la prossima annata. Segno di continuità in un progetto serio come quello della società dell’Aquila basket Trento.

Ecco le parole dei protagonisti e del coach Buscaglia: “Sono molto soddisfatto della conferma di Forray e Spanghero, che danno molta continuità al nostro programma sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista del gruppo squadra. Sono convinto che con le loro fortissime motivazioni e le loro capacità possano essere giocatori importanti per la nostra squadra anche in LegaDue con il vantaggio di avere anche già una forte identità con l’ambiente e con quello che vogliamo fare in campo.”

Toto Forray: “Sicuramente arrivo a questa stagione con un po’ di voglia di rivincita: a Forlì, quando ho affrontato per la prima volta la LegaDue, non avevo iniziato benissimo, ma credo di essermi meritato questa seconda chance. Arrivo a questa stagione con molta fiducia, visto che l’anno scorso ho fatto un buon anno: ho già iniziato a prepararmi perché voglio arrivare ad inizio stagione già pronto per partire bene.”

 Marco Spanghero: “Per me sarà la prima volta in LegaDue e non so che cosa aspettarmi: ma una cosa la so, ossia che dovrò lavorare tanto per farmi trovare pronto. Certamente è tanta la soddisfazione per essere in LegaDue con la squadra con cui ho conquistato la promozione e nella città in cui gioco la mia terza stagione e che inizio a sentire sempre più mia.”