Troy Bell/Foto Legadue Marco Isola

Troy Bell/Foto Legadue Marco Isola

Il Presidente Bonina l’aveva detto. E quando parla lui c’è da stare tranquilli ,Barcellona vuole salire velocemente nell’elite del basket italiano e per fare questo dopo l’ingaggio di Perdichizzi ecco i primi botti estivi.

Prima le conferme dei fidati Mocavero e Ryan Bucci poi i colpi sono saliti di intensità. Dopo le uscite di scena da parte di Da Ros(a Verona) e Green ecco le firme pesanti di Walker e di Troy Bell,un lusso per la seconda categoria del bel paese.

Il 32 enne nativo Minneapolis con la passione per la musica Rap(scrive e canta) visto a Soresina e poi Reggio Emilia prima della mezza stagione boom a Sant’Antimo che lo ha definitivamente rilanciato è pronto ad infiammare e far sognare il pubblico siciliano con le sua giocate ed i suoi punti.

E’ di poche ore fà anche l’autografo sul contratto di un altro ex Sant’Antimo . E’ ora ufficiale anche Alessandro Cittadini ,33 anni cresciuto nelle giovanili della defunta Fortitudo Bologna porta in dote tantissima esperienza alla formazione giallorossa.

Il prossimo colpo dovrebbe essere invece Gabriele Ganeto , l’ex Varese pare infatti essere vicinissimo ad accasarsi alla corte della Sigma e del Presidentissimo Bonina che, come successo in passato ,ha messo sul piatto tante risorse per  far divertire tutti gli appassionati di fede Barcellonese.

Ora sta a loro correre a rinnovare l’abbonamento in massa.