Si chiudono in gara 4 anche le serie tra Pistoia e Veroli e Brescia contro Scafati.

Sin qui equilibratissima quella dove la Giorgio Tesi sbanca di nuovo Frosinone grazie a due decisivi liberi di Saccaggi dopo che la tripla di Jackson (21 pt con 5/7 da 3 e 20 di valutazione) aveva portato il punteggio in perfetta parità.

Pistoia ha un super Bobby Jones (27 punti,8/9 da due,8 subiti e 9 rimbalzi per 41 di valutazione) oltre ad Hardy che tira col 50% da due(6/12) e subisce 8 falli .

A Brescia si chiude anche l’avventura play of della Leonessa che nulla può contro la rabbia della Givova Scafati in gara 4 dopo la debacle del secondo tempo di soli 48 ore prima.

Marigney(28 punti e 26 di valutazione) è un martello sopratutto nei quarti dispari così come favolosa è la doppia doppia del gigante Thomas(13 rimbalzi) oltre ad un Casini deluxe (17 sia nei punti che nella valutazione)  .

Gli uomini di Dell’Agnello soffrono a rimbalzo(36 a 26) oltre a concedere veramente tanto al tiro della Givova che viaggia al 61% al tiro.

James "totem" Thomas

Le semifinali avranno inizio mercoledì prossimo alle 20,45. Si sfidano Enel Brindisi e Sigma Barcellona da una parte e Giorgio tesi Group contro Givova dall’altra.