Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere prolungato il contratto di Giorgio Broglia per la stagione 2013/14. Questa scelta va nella direzione del consolidamento del gruppo tecnico che nell’anno passato così tante soddisfazioni ha regalato a questa società e all’intera città di Ravenna.

Queste le parole di Giorgio Broglia: “La mia intenzione è sempre stata quella di restare a Ravenna, perché tutto si è sviluppato nelle condizioni ideali. Quando sono arrivato, esattamente dodici mesi fa, ho trovato una città bella, una squadra forte e composta di ragazzi che nel corso delle settimane sono diventati amici, uno staff tecnico di prim’ordine e una società al limite della perfezione.  Non c’era nessun motivo per pensare di lasciare Ravenna, tanto che non ho voluto parlare o trattare con nessun’altra squadra in questo periodo di basketmercato Sono dispiaciuto per le partenze di due ragazzi d’oro come Penserini e Cernivani, ma al tempo stesso sono felice che si riparta dal nucleo tecnico ed emotivo che ha raggiunto la Legadue Silver. Sono certo che non ci aspetta una stagione semplice, ma siamo un gruppo compatto che vuole gioire ancora. Dovremo dare il massimo e regalare un’altra annata memorabile al presidente, alla società e alla città di Ravenna”.tampabaytimes

L’ingaggio di Adam Sollazzo, primo straniero della storia del Basket Ravenna, ha aperto i confini della popolarità del club giallorosso. Ecco una fotografia del Tampa Bay Times, quotidiano della città di Sollazzo, che introduce la firma della guardia nativa della Florida con il Basket Ravenna e presenta alcune dichiarazioni del presidente Roberto Vianello riprese dalla versione inglese di www.basketravenna.it .