Spiacevole episodio successo ad un manipolo di supporter dell’Avanguardia Jesina venerdì sera subito terminato il match contro la capolista Trenkwalder: pare infatti che alcuni facinorosi reggiani abbiamo circondato un pulmino di tifosi arancio e grazie all’aiuto di ombrelli, bottiglie ed oggetti vari abbiano provocato danni per fortuna solo ammaccando auto e dstruggendo un parabrezza con comprensibile spavento per chi tutti.

La formazione biancorossa allenata da coach Menetti vola in campionato meritatamente verso la promozione diretta nella massima serie .  Peccato veramente che una bella serata di sport sia stata rovinata da certi personaggi che nulla hanno a che vedere coi tantissimi e caldissimi tifosi della Pallacanestro Reggiana.

Altro piccolissimo inconveniente accorso durante l’anticipo di campionato ad alcune persone del folto pubblico presente.

Sembra infatti che al PalaBigi siano cadute gocce di pioggia all’interno, forse qualche perdita in un palasport piuttosto vecchio e probabilmente non più adatto ad un pubblico numeroso ed una società ambiziosissima come quella biancorossa.