Centrale del Latte – Amica Natura Brescia 80

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Passera 9 – Prestazione superlativa di Marco che nel cuor mi sta. Che classe ragazzi! E che qualità!

Cittadini 7 – Perdonami per gli auguri durante l’intervista Capitano, è stata l’emozione. In bocca al lupo!

Alibegovic 5 – Traiettorie imprevedibili per il buon Mirza, martedì è atteso al riscatto.

Hollis 7.5 – L’aria di playoff e il David come spalla ha reso Damian un vero mattatore. E il San Filippo si infiamma per lui.

foto V.V.2016

foto V.V.2016

Moss 10 – Gli aggettivi si sprecano per David, ha condotto la Leonessa per mano al primo punto playoff nella serie.

Fernandez 6.5 – La sua è una crescita lenta, ma migliora partita dopo partita.

Bushati 8 – Un vero gladiatore, ai tempi dell’antica Roma avrebbe infiammato il San Filippo, ops, il Colosseo.

Bruttini 6.5 – E’ un giocatore prezioso come pochi in circolazione, quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.

All. Diana – Sicuramente soddisfatto del risultato, priorità era mantenere il

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

vantaggio del fattore campo e gara 1 è andata in questo senso. La chiave della vittoria, qualora ce ne fosse il bisogno rimarcarla è stata la difesa. Trapani segna 80 punti a partita e ne ha segnati dieci di meno, è un segnale forte. E’ stato fondamentale il rendere difficile ogni conclusione dell’avversario. Ora il messaggio è semplice: resettare tutto, recuperare le energie per gara 2 e andare a Trapani avanti 2-0.

Lighthouse Conad Trapani 70

Mays 8 – Incontenibile per i bresciani, Passera lo sfianca e Bushati lo mette alle corde, ma il suo talento emerge lo stesso.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Renzi 7 – L’utilizzo del piede perno mette in difficoltà Cittadini, sfida per palati fini, con qualche sportellata di troppo.

Viglianisi 7.5 – Ha il pregio di non mollare mai, mette tutti i punti del possibile riaggancio, ma alla fine deve arrendersi a Moss & soci, ma che lottatore!

Okoye 7 – La sua sfida personale con Hollis finisce pari ai punti, ma deve lavorare di più per la squadra. Bene a rimbalzo, ma percentuali da rivedere.

Tommasini 7 – Nel miglior momento di Trapani c’è anche la sua impronta, presente in attacco e forte in difesa, si fa trovare pronto e forse meriterebbe qualche minuto di più.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Gloria 5 – Ducarello prova a farlo entrare nell’arena con i Leoni, ma dopo due falli di seguito capisce subito che rischia di bruciarlo e lo richiama in panchina.

Chessa 7.5 – La sua velocità mette in forte difficoltà la difesa bresciana, pericoloso da fuori quanto in penetrazione, determinante il suo apporto nel cammino dei playoff.

Filloy 6 – Fatica a carburare e sparisce nel momento del bisogno (5 pt. con 2/7 dal campo in 23 minuti sul parquet). Da rivedere in gara 2.

All. Ducarello – ha preparato a dovere la trasferta in terra lombarda per portare a Trapani almeno un punto e c’è riuscito fino a quando i suoi si sono disuniti davanti ad una Leonessa che sospinta da Moss ha cambiato registro in difesa e ha migliorato le rotazioni in attacco. Ha sicuramente già pronte le contromisure per gara 2 per poter impattare la serie.