Erreà vestirà la Scaligera Basket Tezenis per i prossimi tre campionati: la presentazione del nuovo sponsor tecnico gialloblù è avvenuta oggi presso la sede della Scaligera in via Cristofoli a Verona. «Da qualche anno non comunicavamo lo sponsor tecnico – ha evidenziato il responsabile dell’area organizzativa della Tezenis Andrea Sordelli – Con Erreà è iniziato un corteggiamento nell’estate scorsa e oggi siamo qui a celebrare questo contratto triennale con la prima squadra e con il settore giovanile. Da oggi e per una settimana sul sito www.scaligerabasket.it e sulla nostra pagina Facebook sarà possibile votare la maglia della Tezenis 2013/14 tra 4 possibili grafiche: partiamo dalla più classica, per passare a quella con il simbolo della bandiera, a quella con un movimento circolare, per chiudere con una macchia di colore. Tutti i tifosi sono invitati a votare: ci sarà tempo sino a giovedì prossimo».
 
Claudio Sbrolla, responsabile della divisione Basket di Erreà è entrato nel dettaglio: «I nostri prodotti sono certificati Oeko-Tex, che rappresenta il nostro biglietto da visita. Inizia oggi questa collaborazione e noi portiamo tanto entusiasmo: questo accordo ci riempie di orgoglio e di responsabilità. L’idea di far scegliere ai tifosi la maglia per la prossima stagione, ci sembra semplice e geniale: la nostra vuole essere non una semplice sponsorizzazione, ma un cercare di creare qualcosa di diverso, con una sinergia profonda e progetti comuni».
 
Valerio Lonardi, responsabile marketing di Check Point, uno dei principali distributori italiani di Erreà, ha proseguito: «Siamo felici di far parte di questo progetto: la nostra azienda è nata nel 1960 ed ha un forte legame con Errea. Abbiamo 8 punti vendita in Lombardia: tutti i nostri prodotti si possono acquistare anche on-line. Naturalmente, in occasione delle gare casalinghe della Tezenis, allestiremo un punto vendita all’interno del PalaOlimpia».
«Stiamo pianificando una serie di iniziative con Erreà perchè è un’azienda che lavora bene e con la quale ci siamo trovati subito in sintonia – ha concluso Sordelli – Abbiamo voluto dare il via alla stagione con questa presentazione e con questa simpatica novità».
 
 
Andrea Etrari
Immagine-018-300x200