Murphy Holloway - Foto Linda Cravagna

Murphy Holloway – Foto Linda Cravagna

CALENDARIO

Domenica 10 maggio si gioca gara 4 dei quarti playoff tra Pallacanestro Trieste 2004 e Centrale del Latte Brescia, con i giuliani che hanno riaperto la serie grazie al successo in volata di gara 3. Bresciani ora avanti 2-1 nel playoff al meglio delle 5 gare. Già in semifinale la Manital Torino, 3-0 sulla FMC Ferentino con la vittoria esterna in gara 3 nel Lazio.

Quarti di finale playoff – Gara 4

Sabato 9 maggio, 20.30
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-Tezenis Verona (Serie: 2-1)
Biella: Angelico-Novipiù Casale Monferrato (Serie: 1-2)

Domenica 10 maggio, 18.00
Trieste: Pallacanestro Trieste 2004-Centrale del Latte Brescia (Serie: 1-2)

IN DIRETTA SU SKY SPORT PLUS HD DOMENICA 10 ALLE 17.45
Gara 4 dei quarti di finale tra Pallacanestro Trieste 2004 e Centrale del Latte Brescia sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Plus HD (canale 204 della piattaforma Sky), nell’ambito di Italbasket HD, canale FIP dedicato alla pallacanestro. La serie vede Brescia avanti per 2-1. Il collegamento inizierà domenica 10 maggio alle 17.45, con palla a due alle ore 18.00. Commento di Niccolò Trigari.

PALLACANESTRO TRIESTE 2004 – CENTRALE DEL LATTE BRESCIA
Dove: PalaTrieste “Cesare Rubini”, Trieste
Quando: domenica 10 maggio, 18.00
Arbitri: Boninsegna, Caforio, Marton
Serie: 1-2 Brescia

sky hdQUI TRIESTE
Eugenio Dalmasson (allenatore) – “Con una Brescia così chirurgica è stato fantastico vedere la mia squadra non mollare mai. Aldilà della giocata finale di Tonut, quella che corona la sua grande stagione, è tutto il gruppo a essere svettato in questa vittoria: sono particolarmente orgoglioso di allenare questi ragazzi. Domenica possiamo ripeterci e migliorarci, siamo consapevoli di poter dare battaglia: questa è una serie di grande equilibrio, dove tutto può succedere. Godiamoci il momento e un pubblico favoloso, per gara-4 dovremo però prepararci come se nulla sia successo”.
Note – Trieste al completo per gara-4.
Media – Diretta tv su Sky Sport Plus HD dalle ore 17.45 (canale 204), diretta radiofonica a cura di RadioAttività News (97.5-97.9 MHZ, oppure su www.radioattivita.com) e aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali Facebook (www.facebook.com/pallacanestrotrieste2004) e Twitter (twitter.com/PallTrieste2004) di Pallacanestro Trieste 2004.

QUI BRESCIA
Andrea Diana (allenatore) – “In Gara 3 abbiamo subito una sconfitta nello stesso modo in cui abbiamo conquistato la vittoria in Gara 2 al San Filippo. È stato molto bravo Tonut nell’esecuzione dell’ultimo tiro e l’unica cosa sulla quale mi sento di recriminare è la gestione dell’ultima rimessa, nella quale dovevamo sicuramente fare di meglio. In Gara 4 non dovremo permetterci di avere cali di concentrazione perchè, come questa partita ha dimostrato, potrebbe essere fatale”.
Juan Fernandez (giocatore) – “Dispiace aver perso questa gara, perchè ora torna tutto in discussione. Avevamo la serie in mano e adesso dobbiamo giocare nuovamente nella bolgia del PalaTrieste la prossima domenica. Dovremo gestire meglio i vantaggi e non possiamo permettere a Trieste di rientrare a contatto, come successo a inizio terzo quarto”.Centrale del Latte Brescia - FMC Ferentino
Note – La Leonessa si presenta con il roster al completo.

Media – La gara andrà in onda su Sky Sport Plus HD (canale 204) alle 18.00. Differita del match su Brescia.Tv martedì 12 maggio alle ore 21.40. Radiocronaca in diretta sulle frequenze di Radio Bresciasette (94.8-95.1) alle 17.50.