Alex Legion al suo arrivo a Fiumicino (foto Uffico Stampa Roseto)

Alex Legion al suo arrivo a Fiumicino (foto Uffico Stampa Roseto)

ROSETO – Questa mattina, alle ore 9.30, all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, Alex Legion è finalmente atterrato in Italia. Ingaggiato dagli Sharks per la stagione sportiva 2013/2014, lo statunitense, dopo il ritiro dei bagagli all’aeroporto, è stato accompagnato in auto a Roseto. Arrivato intorno alle 12.30, ha sistemato le sue cose all’interno della nuova abitazione, per poi dirigersi all’Hotel Liberty. Ad attenderlo, il gm Fossataro e il ds Verrigni, i quali hanno augurato al classe ’88 di Detroit, il meglio per la sua stagione in biancazzurro.

Nel frattempo, il resto del team è partito alla volta di Scafati, dove, questo pomeriggio alle 18.00, scenderà in campo per il 4° impegno preseason.

Ovviamente, Legion non si è unito al gruppo, e sosterrà il primo allenamento coi nuovi compagni soltanto martedì. Nella giornata di domani, invece, il neo rosetano sosterrà le visite mediche al centro “Medicina dello Sport” di Pescara.

Tornando al test con Scafati di questo pomeriggio, come già detto la squadra è in viaggio verso la Campania, pronta a sfidare il team guidato in panchina da coach Sorgentone.


Ufficio Stampa Mec-Energy Roseto Sharks