FMC FERENTINO

Musso: voto 6. Va a tratti. Si rende protagonista nei primi tre quarti in attacco ma nell’ultimo quasi sparisce. Molto male in difesa.

Gigli: voto 6,5. Nonostante non sia al top fisicamente si dimostra molto importante per la squadra. Segna quattordici punti in soli venti minuti e si dimostra pericoloso in molte circostanze.

Sabbatino: voto 4,5. Pessima prestazione del play. Non da ordine, perde alcuni palloni e legge alcune situazioni in modo pessimo. Il peggiore in campo.

Imbrò: senza voto. 

Gilbert: voto 5,5. Partita particolare per il rookie americano. In attacco è sempre in disparte nell’angolo nel quale aspetta qualche scarico segno di mancanza di fiducia ed in difesa paga qualche errore di comunicazione.

Carnovali: voto 5. Male l’ex Treviglio specie in difesa. Commette gravi errori di comunicazione in difesa ed alcune volte si ostina a prendersi tiri a dir poco forzati. Quest’oggi è stato dannoso.

Benvenuti: voto 6. Nota lieta per la FMC. Non eccelle in campo però fa il suo sia in attacco, in particolare nel terzo quarto, che in difesa.

Raymond: voto 6,5. Viene spremuto da Ansaloni, lo ha fatto giocare per ben quaranta minuti, e si dimostra tenace e con voglia di vincere. Ovviamente la stanchezza lo porta a sbagliare molto, specie dall’arco, e ciò macchia la sua stat-line.

UNICUSANO ROMA

Brown: voto 6,5. Buona la performance del lungo USA. Poteva sfruttare in maniera migliore l’accoppiamento con un Gigli non al top ed un inesperto Benvenuti. Comunque sia si dimostra abile di realizzare quindici punti.

Raffa: voto 7. Partita da exploit della guardia americana. Nei primi tre quarti disputa un match sufficiente e nel quarto si scatena firmando diciannove dei suoi trenta punti personali.

Benetti: voto 6,5. Ottimo lavoro per il classe 95′. Sfrutta i numerosi errori difensivi di Ferentino e contribuisce in maniera importante a rimbalzo. Buon match per lui.

Piccolo: senza voto.

Chessa: voto 6,5. Dalle statistiche potrebbe sembrare uno dei migliori in particolare con i quindici punti del primo tempo. In realtà è presente al posto giusto al momento giusto visto che è il finalizzatore di ottimi attacchi alla difesa a zona ciociara. Non compie grossi errori in difesa.

Sandri: voto 6,5. Buona anche la sua partita fatta di agonismo e giocate che non possono essere riportate sui tabellini.

Baldasso: voto 6,5. Continua a dimostrare il suo talento il classe 98′ il quale si rende protagonista di un match di buona fattura. Smazza assist, prende rimbalzi e segna anche un buon numero di punti. Unico neo le quattro palle perse che però, per un diciottenne, ci possono stare.

Landi: voto 6,5. Anche lui è protagonista di un buon match. Assieme a Chessa, nel primo tempo di gioco, colpisce i padroni di casa dalla lunga distanza sfruttando l’ottimo attacco di squadra contro una difesa a zona a dir poco rivedibile. Nel secondo tempo non si rende protagonista di molte azioni ma gli va dato atto del fatto che ha svolto un diligente lavoro difensivo.

Vedovato: voto 6. Porta un buon contributo sotto le plance e qualche fallo utile per fermare il ritmo della FMC.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati