Mike Hall è della Tezenis Verona. La società scaligera ha ufficializzato l’ingaggio dell’ala americana naturalizzata irlandese, attraverso un comunicato ufficiale:

“La Scaligera Basket comunica di aver sottoscritto un contratto fino al termine della stagione con Mike Hall, 31 anni il prossimo 5 giugno, già in Italia con Milano e Teramo” si legge sul sito della squadra gialloblù, che riporta anche le dichiarazioni del Direttore Sportivo Gianluca Petronio: «Come dichiarato da tempo la società al fine di non lasciare nulla di intentato verso la conquista dei propri obiettivi stagionali, ha avvallato la ricerca di un nuovo atleta in qualità di “insurance player”. Tra i profili considerati e disponibili a questo difficile ed inconsueto ruolo, quello di Mike Hall è risultato il più idoneo. Abbiamo fatto arrivare Hall a Verona per un ultimo e definitivo colloquio e per le visite mediche di rito. Portate a buon fine le varie procedure, l’atleta è rientrato come da accordi preventivi negli Stati Uniti e tornerà in Italia nella seconda parte della prossima settimana per mettersi totalmente a disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni. Un grazie a Mike per la forte motivazione e disponibilità dimostrata e a tutta la struttura operativa della nostra società che ha portato a termine in tempi record questa ultima operazione di rinforzo e sostegno alla squadra».Mike Hall

Hall torna in Italia dopo la comparsa senza presenze a Pesaro, e le esperienze di Milano e Teramo. Con l’Olimpia Milano, in particolare, aveva chiuso la stagione 2008-2009 con 11 punti e 7,6 rimbalzi di media a partita, giocando una finale scudetto contro Siena e 16 partite in Eurolega.