In occasione della terza giornata di ritorno del campionato Eurobet Legadue il Basket Veroli, in collaborazione con i comitati Provinciali di Frosinone del CONI (Presidente Luigi Conte) e della Federazione Italiana Pallacanestro (Presidente Massimo Magliocco) e “La Provincia Quotidiano” (Direttore Responsabile Dott.Umberto Celani), ripete l’iniziativa “Sei 1 di Noi”.

 

Un invito a tutti gli sportivi ciociari ad assistere alla gara di campionato Eurobet Legadue tra Prima Veroli e Piacenza (domenica 29 gennaio 2012, ore 19.00), in tribuna numerata, al prezzo eccezionale di 6 euro anziché 13 euro.

 

Basterà presentarsi al botteghino del Palasport Città di Frosinone con il tagliando inviato a tutte le società sportive della Provincia o con il tagliando presente sulle edizioni di questi giorni de La Provincia Quotidiano per ritirare il biglietto speciale presso la biglietteria.

 

Inoltre a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori verranno consegnati tagliandi d’ingresso omaggio di Curva Sud per assistere alla gara. Per i genitori e gli accompagnatori che presenteranno presso la biglietteria del Palasport il tagliando distribuito nelle scuole l’opportunità di acquistare un biglietto a 3 euro per la Curva Sud o a 6 euro per la Tribuna Numerata.