logo_violarcREGGIO CALABRIA – Con l’arrivo ieri sera di Deloach e Casini si è completato il raduno della formazione neroarancio che, dopo aver conseguito le consuete visite mediche di rito, domani mattina inizierà la preparazione al Centro Sportivo “Pianeta Viola” in vista della nuova stagione. All’appello mancano ancora il secondo innesto USA e un play under che dovrà far rifiatare Tourè, il DS Condello è all’opera per consegnare nel più breve tempo possibile queste due pedine che completeranno il roster neroarancio al coach Benedetto, i nomi rimangono top secret ma l’indentikit, per quanto concerne il secondo USA, sembra diretto verso un ala piccola dotata di dinamismo e versatilità, per quanto riguarda il play under il nome circolato negli ultimi giorni è quello di Francesco Veccia di proprietà di Reggio Emilia e lo scorso anno in prestito a Mantova. Completato anche il programma dei test amichevoli che vedranno i ragazzi di coach Benedetto impegnati allo scopo di affinare schemi e chimica di squadra, ecco di seguito il calendario (tutti i match si disputeranno alle ore 18.00):

Sabato 6 Settembre: Capo d’Orlando – Viola Reggio Calabria;  luogo: PalaFantozzi, Capo d’Orlando;

Mercoledì 10 Settembre: Pallacanestro Trapani – Viola Reggio Calabria; luogo: PalaTricoli, Cefalù;

Mercoledì 17 Settembre: Viola Reggio Calabria – Basket Catanzaro; luogo: PalaMazzetto (C.S. “Pianeta Viola”), Reggio Calabria;

Venerdì 19 e Sabato 20 Settembre: Trofeo Sant’Ambrogio con Viola Reggio Calabria, Capo d’Orlando, Pall. Trapani, Fortitudo Agrigento; luogo: PalaCalafiore, Reggio Calabria.

 

 

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati